/ Politica

Politica | 19 marzo 2015, 14:27

Santo Stefano al Mare: per le prossime amministrative, Maggioranza ed Opposizione a 'braccetto'

Un progetto che si costruirà attorno al candidato Sindaco Elio Di Placido "unendo le diversità per dare continuità e nuova linfa alla conduzione amministrativa del paese"

Santo Stefano al Mare: per le prossime amministrative, Maggioranza ed Opposizione a 'braccetto'

"Siamo prossimi alla tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Santo Stefano al mare e alla elezione del sindaco.

Dieci anni di mandato del Sindaco Pallini hanno cambiato il volto di Santo Stefano e questo si è potuto ottenere anche per il lavoro serio, l’entusiasmo e l’impegno profuso da chi in questi dieci anni gli è stato a fianco.

Non di meno ha inciso positivamente l’atteggiamento della minoranza che attraverso il suo leader, Lucio D’aloisio, ha sempre svolto un ruolo propositivo e positivo mettendo al centro gli interessi del paese. Dimostrando così intelligenza ed amore per il bene comune condividendo e partecipando alle scelte importanti.

Così con lo spirito di chi in questi anni ha dimostrato di saper, con senso di responsabilità e maturità, mettere al centro dell’azione il bene comune di Santo Stefano al mare e ha rinunciato, per questo, a personalismi e interessi di parte, ci si è confrontati per capire cosa fosse meglio per Santo Stefano e non per le proprie ambizioni. Le sfide per il futuro, la mancanza di lavoro, l’associazionismo dei comuni, l’ambiente, le attività produttive la necessità di perseguire la crescita con economicità, efficacia ed efficienza impongono uno sforzo unitario e comune.

Maggioranza ed opposizione hanno per questo messo insieme le forze e stanno formando un gruppo che si sta allargando con entusiasmo in queste ore, con grande visione e passione, tutti al servizio di Santo Stefano. Questo progetto si costruirà attorno al candidato Sindaco Elio Di Placido unendo le diversità per dare continuità e nuova linfa alla conduzione amministrativa del paese.

In questi anni si sono raggiunti risultati importanti ma la sfida per il futuro è grande e ricca di nuovi stimoli e sarà imprescindibile dalla continuità dei dieci anni trascorsi che hanno accresciuto l’entusiasmo e voglia di fare. Crediamo in questa operazione che è coraggiosa e intelligente. Coraggio, intelligenza, esperienza insieme alla passione per il nostro paese sono indispensabili per presentarci con credibilità agli elettori.

Nei prossimi giorni si renderanno esplicite la lista, i programmi e il simbolo". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium