Questo tempo 'all’inglese' sembra essere in leggero miglioramento per la giornata di domani: i commercianti del centro di Ventimiglia, pedonalizzato per l’occasione, aspettano residenti e turisti per proporre le ultimissime grandi occasioni di saldi, che finiranno ufficialmente il giorno dopo.
“Una giornata di shopping, divertimento e solidarietà” è lo slogan proposto: i negozi aperti per l’occasione, con i banchetti nelle vie del centro chiuse al traffico, saranno l’attrazione per tutti coloro che vorranno cogliere l’ultima opportunità di fare acquisti approfittando dei saldi che finiscono; la musica dell’Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia. Per i più piccoli giochi gonfiabili davanti alla Chiesa di Sant’Agostino e la Truccabimbi, molto attesa in questi giorni di Carnevale.
Questo clima invernale farà gradire ancora di più le offerte speciali proposte da bar e ristoranti aderenti all’iniziativa, dalla cioccolata calda con panna ai menù speciali. Come tradizione verrà inoltre devoluto un contributo, raccolto tra i commercianti, alla Lilt, sezione di Ventimiglia.














