/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 13 febbraio 2015, 13:07

#Sanremo2015: Arisa lo ringrazia sul palco, il Dottor Ferlito "E' stata carina ma noi lavoriamo per la riuscita del Festival"

"Vorrei ringraziarla per aver trovato un modo suo per ringraziarmi, che mi ha lusingato. E' stata molto gentile. Voglio sottolineare che io faccio un lavoro dietro le quinte come lo fanno decine e decine di persone. Noi lavoriamo per la riuscita dello spettacolo".

#Sanremo2015: Arisa lo ringrazia sul palco, il Dottor Ferlito "E' stata carina ma noi lavoriamo per la riuscita del Festival"

Si è procurata un trauma distorsivo alla caviglia, con una piccola contusione. E' quanto accaduto ieri sera ad Arisa che, nel corso della trasmissione, ha voluto ringraziare 'a modo suo' il Dottor Stefano Ferlito, responsabile medico del Teatro Ariston nel corso del Festival.

Ferlito, medico molto stimato nell'ambito matuziano e non solo, da noi contattato, ha minimizzato l'accaduto con l'umiltà che lo contraddistingue da tempo: "Aveva una piccola contusione - ha detto Ferlito - e le ho somministrato un antiinfiammatorio, ovviamente non un anestetico come ha detto lei. Vorrei ringraziarla per aver trovato un modo suo per ringraziarmi, che mi ha lusingato. E' stata molto gentile. Voglio sottolineare che io faccio un lavoro dietro le quinte come lo fanno decine e decine di persone. Noi lavoriamo per la riuscita dello spettacolo".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium