Grande successo anche ieri sera per l’iniziativa ideata dalla Confartigianato con il Consorzio Valle Argentina, in occasione della 65° edizione del Festival della Canzone Italiana. Protagonisti assoluti i prodotti tipici locali, che sono stati serviti in alcuni locali di Sanremo ai clienti, compresi i cantanti ed i tanti giornalisti nazionali ed esteri presenti per seguire la kermesse musicale.
Le fotografie si riferiscono alla serata di ieri svolta presso il CafèPermare in Corso Nazario Sauro. All’ingresso del locale era stato allestito uno spazio espositivo con alcune delle specialità locali, come l’olio extravergine di oliva, i fagioli, le composte, il patè di olive ed i bastunetti. Molto apprezzati sono stati anche gli aperitivi con le olive in salamoia e gli stuzzichini con il tradizionale patè di olive.
Tra i vari cantanti che ieri sera hanno potuto assaporare queste tipicità locali al CafèPermare anche Nek, Alex Britti, Anna Tatangelo ed il gruppo de Il Volo. Soddisfatti per la riuscita dell’iniziativa, che proseguirà per tutta la settimana festivaliera, si sono dichiarati i titolari del locale, la direttrice della Confartigianato Barbara Biale ed il presidente del Consorzio Valle Argentina Paolo Raibaudo (nella foto).
I prodotti del Consorzio Valle Argentina saranno proposti anche a:
“Vino Panino & Co” in Corso Mombello 56
Ristorante La Pignese in piazza Sardi 7

















