/ Eventi

Eventi | 17 ottobre 2014, 20:54

Bordighera: grande successo mercoledì per il primo torneo di calciobalilla da 'DesigualStar'

Il prossimo appuntamento è fissato per tutti i prossimi mercoledì (senza un orario impegnativo, ovvero per chi arriva alle 21 inizia il torneo ma se qualcuno arrivasse con ritardo, può partecipare ugualmente).

Bordighera: grande successo mercoledì per il primo torneo di calciobalilla da 'DesigualStar'

Mercoledì sera si è svolta, presso la Sala Ricreativa del Ristorante Pizzeria DesigualStar, sulla Via Romana a Bordighera, la prima edizione del torneo di calciobalilla, in collaborazione con la Federazione F.I.C.B., sede di Sanremo.

Era presente il Presidente dell'Associazione F.I.C.B. di Sanremo e Referente dell'Associazione per la regione Liguria, Alessandro Cavina, il quale ha coordinato con molta professionalità e simpatia la serata. I giocatori (provenienti da tutta la provincia) partecipanti sono stati 18, con la formazione di 9 squadre.  Essendo la prima edizione organizzata, sono stati proposti due tornei da 9 squadre cadauno (questo in ragione del fatto che le coppie venivano mischiate al fine di poter livellare 'la bravura').

Questi i risultati del primo torneo:
1) Giovanni Parella e Elio Larosa;
2) Matteo Condroz e Nicola Frattarola.

e del secondo torneo:
1) Giuseppe Sofia e Giovanni Parella;
2) Elio Larosa e Luca Veresani.

Ad ogni partecipante DesigualStar ha fatto omaggio di un buono consumazione del valore di 6 euro (pizza margherita) da consumarsi presso il locale. Ai primi classificati un buono consumazione del valore di 60 euro ed ai secondi classificati un buono del valore di 30. I premi sono stati molto apprezzati dai partecipanti.

Il prossimo appuntamento è fissato per tutti i prossimi mercoledì (senza un orario impegnativo, ovvero per chi arriva alle 21 inizia il torneo ma se qualcuno arrivasse con ritardo, può partecipare ugualmente). Inoltre da mercoledì prossimo inizierà il Gran Prix DesigualStar di calciobalilla. Per i prossimi cinque appuntamenti verrà creata una classifica che aggiudicherà un grandioso premio al giocatore in cima.

Il premio sarà reso noto mercoledì 22 ottobre in occasione dell'inizio del torneo, da Giovanni Melis titolare di DesigualStar. Per info e iscrizioni rivolgersi a: Alessandro al 347-0440657 oppure a Giovanni allo 0184-260247.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium