Una serata di taglio artistico-dance, rivolta a un pubblico giovane e di tutte l'età, che ama la festa all'aperto, il ballo e tanto divertimento in movimento. E’ il “Play Drome Festival”, ideato e prodotto dall'A.D. Paolo Renda, che si svolgerà domani sera (venerdì 5 settembre) a Pian di Nave. Un’imperdibile anticipazione della “Grande Festa della Città” organizzata dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Sanremo.
Dalle 20.30 - e fino all'una di notte - si esibiranno 10 dj provenienti dalla Liguria e dalla Costa Azzurra. Qualche nome noto: Luca Joker, Stefano Riva, Micky Uk, JNice, Pyse. E tanti altri, accompagnati da saxophone e vocalist live.
“Questo progetto artistico – spiegano gli organizzatori - rientra nel circuito dei festival nazionali dance e ha tutte le carte in regola per essere l'anteprima di un grande evento da creare nei giorni seguenti la settimana della prossima edizione del Festival di Sanremo, potendo contare su strutture e addetti ai lavori ancora attive sul nostro territorio. Sarà così possibile prolungare il soggiorno di tanti ospiti e turisti, e far conoscere la nostra bella città”. Il programma completo della “Grande Festa della Città” su www.comunedisanremo.it
In Breve
sabato 20 dicembre
venerdì 19 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Politica
Attualità














