Ieri sera a Bordighera le miss provenienti dalle varie località della regione si sono date battaglia per conquistare la vittoria della 6a finale di Miss Liguria.
Tra sorrisi accattivanti, colpi di tacco a spillo e tutto il repertorio del fascino femminile, hanno cercato di mettere in difficoltà la giuria presieduta dal Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca. 1° è stata Verdiana Barbieri, 24 anni di Sanremo; 2° Camilla Mancuso, 18enne anche lei da Sanremo; al 3° posto Valentina Lenzo, 20 anni di Rapallo e 4a Chiara Paolazzo, 21 anni di Imperia.
Verdiana Barbieri è diventata la sesta pre-finalista nazionale per la regione Liguria e ha in tasca il biglietto per Jesolo, alle prefinali nazionali di Miss Italia 2014, dal 25 al 29 agosto. La vincitrice ha ricevuto in omaggio un gioiello Miluna, offerto dalla Gioielleria Bertero di Bordighera.
Durante la serata si sono svolti momenti dedicati alla danza proposti dalla scuola ‘Emotion’ della coreografa e ballerina Cristina Valente di Vallecrosia mentre la serata è stata presentata da Ilaria Decaro.
Il prossimo appuntamento con le finali regionali per la Liguria è per giovedì a Santo Stefano al Mare in piazza Baden Powell. La finalissima di Miss Liguria, invece, venerdì ad Imperia.


















