C’è ancora il massimo riserbo su quello che accadrà nella città delle Palme in occasione della programmazione invernale degli eventi, ma da giorni su facebook gira un videoclip 'promo' di uno spettacolo di grande impatto mediatico.
È frutto di una felice collaborazione tra il Comune di Bordighera e l’agenzia di organizzazione di eventi Marco Gallo Group, che lo scorso anno ha portato nella città delle Palme l’anteprima nazionale del musical 'Solo tu!'. Un’altra anteprima è stata regalata al Comune di Bordighera e questa volta il protagonista è il “molleggiato” che ha proprio casa a Bordighera e che è da sempre il cantautore più amato e più discusso dagli italiani.
A Bordighera arriva una nuovissima tribute band, con un imitatore di Celentano e una scenografia che di tutto farà per catapultare gli spettatori in quello che è stato lo spettacolo dell’anno del 2012, ovvero il concerto dell’Arena di Verona. Una serata per rivivere Verona, ascoltare le intramontabili canzoni di Adriano Celentano e per trasportare gli spettatori in quella sensazione mistica che aleggia intorno al personaggio di Celentano, che da anni fa parlare di se oltre che per la musica per il suo essere profetico.
Ancora nulla è stato comunicato sulla formazione della band e soprattutto sull’identità di chi è chiamato alla difficile imitazione del cantante. Unica cosa certa è il periodo: lo spettacolo andrà in scena al palazzo del Parco, a dicembre.














