ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 luglio 2014, 17:12

Pompeiana: domenica prossima la commedia dialettale ‘Le tragicomiche avventure di Adamo ed Eva’

Il Comune di Pompeiana, in collaborazione con l’Associazione Culturale Pompeiana Giovani, gratuitamente, metterà a disposizione i posti a sedere, per tutti coloro che vorranno partecipare a questo particolare evento culturale. Inizio Spettacolo previsto per le 21.

Pompeiana: domenica prossima la commedia dialettale ‘Le tragicomiche avventure di Adamo ed Eva’

Domenica prossima, in Piazza Santa Maria, ovvero la Piazza della chiesa di Pompeiana, avrà luogo la Commedia Teatrale ‘Le tragicomiche avventure di Adamo ed Eva’. Il Comune di Pompeiana, in collaborazione con l’Associazione Culturale Pompeiana Giovani, gratuitamente, metterà a disposizione i posti a sedere, per tutti coloro che vorranno partecipare a questo particolare evento culturale. Inizio Spettacolo previsto per le 21.

Lo spettacolo: Adamo ed Eva. La prima coppia. E così anche le prime incomprensioni, i primi litigi, le prime buffe situazioni che sono proprie dell’uomo e della donna di ogni tempo, ma che assumono qui la freschezza e l’originalità  della “prima volta”. In assoluto. Ma alla fine l’amore, tra le risate, trionferà. Uno spettacolo comico, dissacratore, irresistibile, che coniuga la satira sociale del rapporto tra i sessi, dalla creazione di Eva dalla costola di Adamo fino ai giorni nostri, con una pioggia di battute che non lasciano tempo al pubblico di riprendersi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium