Il consigliere comunale di Ventimiglia, Giovanni Ballestra, interviene sull’apertura di un centro commerciale in frazione Bevera, proposta dal consigliere regionale Lega Nord Edoardo Rixi:
“Mi viene da dire, non con tono polemico, ma con sano realismo, che la politica degli inciuci inizia proprio alla grande nel comune di Ventimiglia, a nemmeno due settimane dal voto. Guarda caso un consigliere regionale della Lega Nord, che veramente poco ha a che fare con la provincia di Imperia e tantomeno con la città di Ventimiglia, salvo avere come portaborse il famoso Flavio Di Muro, adesso si occupa di proporre l'apertura di un centro commerciale, in frazione Bevera”.
“Mi viene il sospetto – prosegue Ballestra - che dietro questa intelligente trovata ci sia la manina non troppo occulta del PD ventimigliese, che non volendosi esporre in prima persona manda avanti, un consigliere regionale non rappresentativo del nostro territorio,e la cui forza politica non esprime consiglieri dell'assise comunale, magari barattando il suo prezioso interessamento per una ‘notte bianca’ più ‘interessata0 del solito. Uso il termine interessata non a caso, pensando a chi organizza tale iniziativa. Capisco ragazzi che la politica è l'arte del compromesso, ma attenti questo è possibile quando lo stesso è alto e nel superiore interesse pubblico , siete troppo giovani e questo è veramente di bassissimo livello”.














