/ Politica

Politica | 06 maggio 2014, 08:39

Polizia Penitenziaria: Fabio Pagani rieletto segretario regionale della UilPa Penitenziari

Pagani è stato rieletto all’unanimità, in chiusura del IV Congresso Regionale del sindacato, celebratosi ieri mattina nel Carcere di Genova Marassi , ed a cui hanno partecipato delegati e Quadri dirigenti di tutta la Liguria.

Polizia Penitenziaria: Fabio Pagani rieletto segretario regionale della UilPa Penitenziari

Nella giornata di ieri, si è svolto il Congresso del Sindacato Regionale della UILPA Penitenziari della Liguria.  Nel corso dei lavori il Consiglio Regionale ha rieletto Fabio Pagani, quale Coordinatore Regionale della Liguria.

Pagani è stato rieletto all’unanimità, in chiusura del IV Congresso Regionale del sindacato, celebratosi ieri mattina nel Carcere di Genova Marassi , ed a cui hanno partecipato delegati e Quadri dirigenti di tutta la  Liguria. L’assise è stata presieduta da Eugenio Sarno, Segretario Generale della UILPA Penitenziari.

"Sono al tempo stesso onorato ed entusiasta - dice Pagani - e non nascondo la  preoccupazione considerato il momento difficile che il Sistema Penitenziario sta vivendo (tra sovraffollamento e carenza in organico della Polizia Penitenziaria), ma per la responsabilità che mi è stata riaffidata e per la quale profonderò ogni impegno e sforzo,  affinché la difesa dei diritti ed il miglioramento delle condizioni lavorative della Polizia Penitenziaria in Liguria trovino costante affermazione, spero -  aggiunge il sindacalista - di continuare ad essere all’altezza delle aspettative, soprattutto, mi avvarrò della collaborazione e del supporto di tutto il gruppo dirigente ligure  e della Segreteria Nazionale considerato il forte incremento, in termini di consenso  a favore della UIL nella nostra regione”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium