ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 aprile 2014, 09:31

Sanremo: giovedì prossimo riapre il 'Pico de Gallo', il locale in riva al mare all'Imperatrice

Saranno attivi tutti i servizi bar e ristorante, in attesa della programmazione musicale estiva. Il Pico de Gallo, oltre alla consueta attività, è specializzato in eventi serali che hanno, negli ultimi anni, riscosso un grande successo, grazie all'impegno dello staff e del 'patron', Gianmarco Maccario.

Sanremo: giovedì prossimo riapre il 'Pico de Gallo', il locale in riva al mare all'Imperatrice

GIovedì prossimo riapre i battenti il Pico de Gallo Sanremo, il locale in riva al mare in via Vittorio Emanuele II. Saranno attivi tutti i servizi bar e ristorante, in attesa della programmazione musicale estiva. Il Pico de Gallo, oltre alla consueta attività, è specializzato in eventi serali che hanno, negli ultimi anni, riscosso un grande successo, grazie all'impegno dello staff e del 'patron', Gianmarco Maccario.

Per l'estate verrà allestito un palco, con impianto audio e luci , per ospitare i numerosi spettacoli musicali in programmazione. Grandi band provenienti da tutta Italia si alterneranno a serate prettamente dance. La programmazione inizierà giovedì 19 giugno con il tradizionale concerto di apertura dedicato ai fans di Vasco Rossi, con 'La Combriccola del Blasco', la nota tribute band locale, per proseguire sabato 21 Giugno con l'arrivo, per la prima volta a Sanremo, dei 'Riff Raff', la migliore tribute band nazionale agli AC/DC.

Inoltre, quest'anno il Pico de Gallo giunge al traguardo dei 20 anni di attività, che verrà degnamente festeggiato durante l'arco dell'estate, con serate speciali e eventi dedicati. Appuntamento, quindi, con il Pico de Gallo, per un'estate all'insegna del divertimento e della buona musica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium