Roberto Parodi, segretario del F.A.I. (frontalieri autonomi intemeli) interviene in risposta a quanto pubblicato in merito alle considerazioni del candidato sindaco di Camporosso, Marco Bertaina.
"Ci dispiace veramente che il signor Bertaina si ricorda dei frontalieri solamente durante la campagna elettorale. Vorrei chiedere dove era il signor Bertaina e la sua giunta, di cui ne faceva parte, il 21 maggio 2011 quando avevamo organizzato il secondo forum dei frontalieri? In quel occasione erano presenti tutti i sindaci del comprensorio tranne Camporosso, eppure l'invito era stato inviato alla sua amministrazione. Dove era il 12 marzo 2011 quando si stava manifestando per il rinnovo del bonus fiscale? Anche i quel occasione erano presenti tutti i sindaci, con le loro fasce tricolori e come abitudine mancava Camporosso. Forse non era periodo elettorale e in quel caso aveva meno a cuore l'interesse di quella grande parte della sua cittadinanza che lavora oltre frontiera.
Sinceramente dove risiede chi ogni giorno è sempre disponibile a lavorare, spostarsi facendo dei chilometri, sacrificando il suo tempo per quello in cui crediamo, poco ci interessa. Mi auguro di avere fatto chiarezza assoluta, come da lei richiesto".
In Breve
martedì 06 gennaio
lunedì 05 gennaio
domenica 04 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca














