"Il regolamento delle primarie prevede, che ogni candidato sarà inserito nella lista per le amministrative. Rinuncio alla mia candidatura. Non potrei mai sedere vicino ad un traditore. Resto in Forza Italia".
Ancora toni caldi tra le fila di Forza Italia, dove uno dei candidati delle scorse primarie, Avry Odil Mendelsohn, ha preso questa decisione comunicandola pubblicamente. La sua rinuncia incide sul meccanismo che regolamentava la votazione. Chi accettava di candidarsi e correre per le primarie di coalizione sembra che poi sarebbe entrato nella lista principale di Forza Italia per le elezioni comunali di Sanremo, dove figurano di fatto 24 posti.
Uno di questi doveva essere dato a Mendelsohn che di fatto rinuncia così a partecipare direttamente alla campagna elettorale a sostegno di Gianni Berrino candidato sindaco della coalizione di centrodestra. La decisione, però, come sottolineato dallo stesso Mendelsohn non influirà sulla sua appartenenza al partito o sul sostegno nei confronti del candidato di Fratelli d'Italia. Mistero ovviamente su chi sia questo 'traditore' indicato dall'esponente di Forza Italia. Alla nostra richiesta di approfondimento, il diretto interessato ha preferito dire 'No comment'.
In Breve
venerdì 02 gennaio
giovedì 01 gennaio
mercoledì 31 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca














