Domani prende il via il 64° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, uno degli eventi mediaticamente più importanti a livello Nazionale. Il Victory Morgana Bay presenta “A week of Events”, da Martedì 18 a Sabato 22 febbraio. In occasione della kermesse canora Victory Morgana Bay sarà protagonista con 5 grandi serate all’insegna del divertimento, della musica e del Glamour.
Stasera OPENING PARTY / CLUBBING NIGHT
In occasione dell'Opening Party della settimana di Eventi collaterali, Victory Morgana Bay festeggia il suo 10° Anniversario in collaborazione con Claudio La Commara Management che celebra per il secondo anno consecutivo uno degli appuntamenti più attesi della stagione. L’evento vedrà la partecipazione di un parterre d’eccezione, con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria. Il programma prevede un Dinner Show dove si esibiranno i protagonisti di ITALIA’S GOT TALENT Andrea Novacco e Cesar Piombo; Igor e Andrea Matyushenko si esibiranno in esilaranti siparietti, l’eleganza delle Twins Dina e Dana ballerine di burlesque sedurranno i partecipanti e l’animazione resident Arte’x farà da contorno all’evento. Tra i tanti vip presenti anche Max Cavallari de I Fichi D’India, che si esibirà in alcuni dei suoi personaggi più famosi. E poi ancora: Bruno Barbieri, protagonista di Masterchef, Simone Rugiati altro chef stellato, Nina Moric, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Raffaello Balzo, Guendalina Canessa, Luca Marin, i velini di Striscia al Notizia e molti altri ancora. A partire dalle ore 24.00 prenderà il via la CLUBBING NIGHT con un dj set d’eccezione che vedrà in consolle Alex Gaudino, affiancare i Dj Resident. Special Voice Jeanine. Parteciperà alla serata Davide Penna Dj.
Domani EMOTIONIGHT Gran Gala plus PARTY
L'evento denominato proprio come la nuova linea, GRAN GALA' EMOTION vedrà la location totalmente griffata Emotion Luis Franciacorta. Non è un caso che la data capiti proprio nella settimana della 64° Edizione del Festival della Canzone Italiana, in quanto sono tanti i personaggi della musica e della televisione, amici e fans presenti all’evento; quindi un'occasione anche per loro di celebrare questo successo insieme all'azienda. All'evento parteciperanno inoltre gli storici partner di Luis Franciacorta: Aston Martin Italy, Edelberg, Floating Life, Crazy Diamon Milano, Abbigliamento Fruscio, Bonfissuto E Praline' Scherrer. Il red carpet partirà alle ore 20:00 con l'immancabile rito del photocall ed interviste con i vari media presenti e un welcome aperitif Luis Franciacorta, che porterà fino alle 21.00 per l'inizio della cena di gala. L’idea nasce dal Direttore Commerciale dell’azienda Cantina Le Due Querce, brand leader nel settore della produzione di vini targati Franciacorta, marchio di garanzia nel mondo. Con questo evento l'azienda oltre a lanciare Emotion Luis Franciacorta, vuole comunicare ai media l'importanza dei prodotti made in Italy da sempre prima fonte dell'economia del nostro paese. L'evento sarà condottto da Cristina Chiabotto, una Miss Italia che da sempre rappresenta lo stile e l'eleganza italiana. Interverranno ospiti famosi, tra i quali: Cristina Chiabotto, Raffaella Fico, Alba Parietti, Giulia Montamarini , Roberto Farnesi e tanti altri ancora. Dopo la cena di gala, ci sarà un grande Disco - Party con alla consolle le bellissime Dj Bad Butterfly e con la voce di Paolo Piva, direttamente da Radio RDS. L'evento è stato creato ed organizzato in esclusiva dall'agenzia Bros Group Milano, con la partenrship di Team Media Group e Petrelli Comunicazione.
Giovedì MESCAL presenta BOOSTA in PLAYSCREEN Djset
In un presente sempre piu' stretto i musicisti ed i performer sono obbligati a guardare al futuro. Playscreen è un nuovo modo di fare musica elettronica, è stato ideato per il mixaggio di brani musicali, in modo tale che esso non sia solo utile al dj ma anche in grado di creare una scenografia nella quale contestualizzare lo spettacolo al fine di intrattenere il pubblico. Il principio sul quale si basa PlayScreen è rendere l’attività del DJ visibile al pubblico creando un’interfaccia al sistema intuitivo per lui e spettacolare per chi assiste. Un controller innovativo studiato dagli ingegneri di Circle Garage e da Boosta Uno schermo trasparente di un metro e mezzo tra il pubblico ed il dj è l'unico strumento sul palco Il DJ .Sullo schermo sono posizionati magneticamente dei manipoli dalla forma e dal colore differente. Essi saranno utilizzati per modificare diversi valori come bpm, volume e bassi. Infine un proiettore ed un sensore di movimento saranno utilizzati per proiettare l’interfaccia del sistema sul pannello e catturare colori e movimenti dei manipoli. In tempo reale, sotto gli occhi di tutti la forma d'onda della canzone prende forma, viene modificata, viene guardata iniziare, cambiare, finire ed essere sostituita da quella del pezzo successivo. Tutto al tocco di 10 dita. La dance hall guarda e balla. Niente più consolle. Niente cursori. Niente pomelli. Solo il futuro. Perchè nel futuro si continuerà sempre a ballare. Il dj set del famoso artista Davide Boosta dei Subsonica accompagnato da Andrea Bartolini sarà un viaggio sul filo della cassa in quattro attraverso quarant'anni di musica rivisitati in chiave elettronica e contemporanea: dai Beatles ai Blur, dagli Aerosmith a Marvin Gaye. Tutti pezzi inediti. Tutti da ballare. Confermata la presenza sul red carpet di Nina Moric in qualità di testimonial della Impossible Caviar Cream. Saranno inoltre presenti nel privè della casa discografica Mescal gli artisti e gli addetti ai lavori della Kermesse canora.
Venerdì BACK to the FUTURE
Una notte all’insegna dell’Eurodance anni ’90. Per gli amanti della Dance ecco gli Eiffel 65 in una serata che regalerà emozioni live e nuove sonorità sperimentali. Un Gruppo che non ha certo bisogno di presentazioni dato che con la loro Musica hanno segnato la storia della Dance con milioni di copie di dischi vendute in tutto il Mondo. Ad affiancare gli Eiffel 65 un dj duo emergente, gli Hyenas Bro con i loro dj set fatti di puro groove e dinamismo, non a caso hanno già aperto i concerti di Vasco nell'estate 2013. In console vanno con una strana maschera (da Iena?) e remixano in tempo reale le migliori hit mondiali con la fantastica consolle Emulator Touch Screen e percussioni live. Il loro è un set tutto da scoprire. L’animazione firmata Arte’x by Nu’Art (una delle agenzie di spettacolo più importanti d’Italia) sarà accompagnata dagli effetti speciali dello spettacolare Cyborg Show dei Night Project. Parteciperanno alla serata Jay di Maggio, con il suo Vocal tour e dalla Costa Azzurra Alex Dario e Damien K. La serata avrà come cornice l’eleganza dei gioielli Zoppini.
Sabato CLOSING PARTY
A chiudere la settimana Dj Flash, DJ Resident dell'esclusivo Armani Prive 'di Milano, noto per la sua alta energia e dj set eclettici. Dj Flash ha suonato per diverse star internazionali come: Leonardo Di Caprio, Bar Rafaeli, Janet Jackson, Tom Cruise, Chris Brown, Eve, Bruce Willis, Ben Stiller, Clive Owen, Paris Hilton, Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana, Nelly Furtado, Craig David , Alicia Keys, Wesley Sneijder, ed è spesso ospite nei club più esclusivi di tutto il mondo e negli ultimi anni ha suonato a New York, Mosca, Londra, Parigi, Istanbul, Belgio, Svizzera, Novosibirsk in Siberia, Amsterdam, Zurigo, Egitto, Marocco, Dubai e ora SanRemo per far divertire la movida notturna della Riviera!
Official Resident DJs: Andreino Voice - Marco Astegiano – Luca Pyse – Luca Joker – S. Foglia
Vocal Show: Andreino Voice
L'animazione diventa spettacolo: Arte'x by Nu’Art
Light Show: Pico de Gallo Service
Visual Art: Danilo Bestagno – Zero Academy
Organizzazione: MasMovida, Andreino Voice, Pleausure Group, MB e Studio Barazzotto.
Come di consueto, anche quest'anno lo studio d'immagine (o visual project) è stato realizzato da Marco Bernardi (Studio Mediaplanet - Graphic Arts & Design di Sanremo)
















