Sono state rese note le date dei prossimi consigli comunali ad Imperia. La pubblica assise cittadina si riunirà lunedì 10 e lunedì 17 febbraio. Nel corso della prima data la convocazione sarà alle ore 18, con eventuali question time prima dell'inizio della seduta. Il programma prevede:
- Comunicazione del Presidente.
- Discussione inerente agli eventi alluvionali del 16 e 17 gennaio 2014 – avvenimenti e richiesta aiuti Regione Liguria per danni subiti.
- discussione avente a oggetto il contratto di appalto della gestione del Servizio di Igiene Ambientale nel comprensorio imperiese con Imperia Comune capofila e di cui al contratto stipulato con TRADECO.
In prosecuzione lunedì 17 febbraio, inizio dei lavori alle ore 18.30 con i seguenti argomenti:
- Comunicazione del Presidente.
- mozione avente ad oggetto contrasto pubblicità sale giochi e applicazione Legge Regione liguria n.17/2012 (IMCAMBIA).
- mozione: Istituzione “Fondo” per erogazione contributi a persone meno abbienti (FI). - mozione: Istituzione procedura denominata Whistleblowing (LABIM).
- mozione: Problematiche Banca CARIGE (PD).
- mozione: Adozione dei principi del Bilancio Sociale (IM di tutti IM per tutti).
- Interrogazioni.
In Breve
sabato 04 aprile
venerdì 03 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
















