/ Eventi

Eventi | 09 gennaio 2014, 21:01

Bordighera: il 2 febbraio al Palazzo del Parco il concerto del giovane violinista Stefano Mhanna

Saranno eseguite opere di J.S. Bach, Concerto per pianoforte e orchestra in fa minore BWV 1056; F. Chopin: Studio n° 12 op. 10 in do minore.

Bordighera: il 2 febbraio al Palazzo del Parco il concerto del giovane violinista Stefano Mhanna

Domenica 2 febbraio, al Palazzo del Parco di Bordighera, appuntamento con il concerto di Stefano Mhanna & Quintetto 'Novi Toni Comites'.

Saranno eseguite opere di J.S. Bach, Concerto per pianoforte e orchestra in fa minore BWV 1056; F. Chopin: Studio n° 12 op. 10 in do minore per pianoforte; N. Paganini: Concerto n° 1 op. 6 in re maggiore per violino e orchestra (riduzione orchestrale per archi); C. Saint-Saens: Rondò Capriccioso op. 28 in la minore per violino e orchestra (riduzione orchestrale per archi); orchestrazione per quintetto, piano e violino solo: Stefano Mhanna.

Nella settimana in cui vi è spettacolo si apre la prevendita per lo spettacolo medesimo presso Mary & Michi, Regali e Giocattoli, Via Vittorio Emanuele 186 Bordighera. Tel: 0184.260.793 dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 (diritto di prevendita: Euro 1,00). Non sono ammesse prenotazioni telefoniche e pagamenti con carte di credito. I biglietti si possono successivamente acquistare (se ancora disponibili) nel giorno di spettacolo al Palazzo del Parco, a partire dalle 14 della domenica in cui ha luogo il concerto. Il pubblico è ammesso fino all’inizio della rappresentazione e limitatamente alla disponibilità dei posti a sedere.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium