ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 novembre 2013, 15:18

L'Europarlamentare Susy De Martini al Consiglio Nazionale "Il mio voto per Forza Italia"

"Fiera di aver votato la rinascita di FI. A Roma ho ritrovato molti amici che avevano contribuito alla mia elezione come parlamentare europeo, come Claudio Scajola, Sandro Biasotti, Marco Melgrati, Gianni Barci e Lilli Lauro"

Susy De Martini

Susy De Martini

Susy De Martini, europarlamentare, dopo aver  partecipato al consiglio nazionale presieduto da Silvio Berlusconi, esprime la sua soddisfazione per quanto accaduto a Roma: «Sono fiera come unico europarlamentare ligure a Roma per il Consiglio Nazionale, di aver contributo con il mio voto alla rinascita di Forza Italia. Un partito che rappresenta anche per l’Italia e per la mia Liguria una scelta inclusiva e non una causa di divisione. A Roma ho ritrovato molti amici che avevano contribuito alla mia elezione come parlamentare europeo, come Claudio Scajola, Sandro Biasotti, Marco Melgrati, Gianni Barci e Lilli Lauro.

E' con questa ritrovata unità e con un centro destra che valuta il merito delle persone, che si può avviare un percorso vincente attraverso la collaborazione tra Parlamento Europeo, Parlamento Nazionale e Consiglio Regionale. L’obiettivo è quello di dare le risposte che i cittadini si aspettano e far vincere il centro destra alle elezioni regionali liguri del 2015 e alle prossime elezioni europee della primavera 2014». Rispetto ai lavori del Consiglio Nazionale, De Martini aggiunge: «Sottolineo che Silvio Berlusconi nel suo discorso ha messo in evidenza che l’Italia ha diritto in Europa a un ruolo più rilevante e non più sottomesso ai voleri della Germania e della Francia. Sono parole che riconosco in pieno e che mi danno fiducia e forza per il mio impegno a Bruxelles». 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium