/ Politica

Politica | 18 settembre 2013, 08:01

Imperia: nuovo incontro tra sindacati ed Amministratore sul futuro del porto turistico

Al termine della riunione Argirò ha confermato l'importanza dell'ammissione al concordato preventivo mentre i sindacati sostengono questo non è un traguardo ma un nuovo punto di partenza, chiedendo il completamento delle opere del nuovo porto.

Imperia: nuovo incontro tra sindacati ed Amministratore sul futuro del porto turistico

Nuovo incontro tra i sindacati confederali e l'Amministratore Unico della Porto di Imperia Spa, Giuseppe Argirò. Sul tavolo l'analisi delle prospettive future e di sopravvivenza della società, a seguito dell'ammissione al concordato preventivo da parte del Tribunale.

Si è parlato del documento del Tribunale stesso e delle prospettive per la riunione con i creditori della società, del 26 gennaio prossimo. Al termine della riunione Argirò ha confermato l'importanza dell'ammissione al concordato preventivo mentre i sindacati sostengono questo non è un traguardo ma un nuovo punto di partenza, chiedendo il completamento delle opere del nuovo porto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium