/ Politica

Politica | 16 settembre 2013, 15:12

Continua il botta e risposta 'politico': il rimbrotto di 'Adesso Vallecrosia' all'Assessore Chiappori

“Ancora una volta i Vallecrosini devono sentire accuse contro chi amministrava prima, senza aver visto a quasi 100 giorni della nuova amministrazione l'operato di essa, proprio i nuovi amministratori".

Continua il botta e risposta 'politico': il rimbrotto di 'Adesso Vallecrosia' all'Assessore Chiappori

Alfonso Bruno, di ‘Adesso Vallecrosia, interviene per rispondere all’Assessore Chiappori che oggi ci ha scritto dopo le polemiche dell’opposizione nei giorni scorsi sul nostro giornale:

“Ancora una volta i Vallecrosini devono sentire accuse contro chi amministrava prima, senza aver visto a quasi 100 giorni della nuova amministrazione l'operato di essa, proprio i nuovi amministratori. E' possibile che non sappiano prendere decisioni per la città? Allora se l'appalto stipulato dalla precedente amministrazione non va bene è stato fatto senza pensare ai disagi che avrebbe causato, l'amministrazione del rinnovamento abbia il coraggio di recederlo pagando le dovute penali e ne facciano uno nuovo che non crei problemi e disagi, comunque ricordo all'assessore Chiappori che il parcheggio ex mercato dei fiori non è l'unico problema della Città, fra l'altro quando è stato stipulato l'appalto dalla precedente amministrazione mi sembra di ricordare che in opposizione c'era anche l'assessore Chiappori ma nessuna polemica era stata portata a conoscenza dei cittadini ci chiediamo come mai? Andava tutto bene? Qualcuno può spiegarci come mai non si è voluto fare un'appalto unico della spazzatura insieme con il comune di Bordighera che sicuramente avrebbe permesso di far risparmiare i vallecrosini? Attendendo risposte chiare e una seria presa di coscienza da parte dei dipendenti della città porgiamo i nostri più distinti saluti”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium