/ Attualità

Attualità | 16 settembre 2013, 18:24

Ospedaletti: rinvio tardivo per 'Api, Vespe, Miele e...' polemiche dei commercianti 'non informati'

Il rinvio deciso il sabato, in base alle previsioni meteo che indicavano la presenza di precipitazioni, non è stato comunicato né agli organi di informazione e neppure ai partecipanti, fra i quali molti produttori di miele provenienti dal basso Piemonte.

Ospedaletti: rinvio tardivo per 'Api, Vespe, Miele e...' polemiche dei commercianti 'non informati'

Il rinvio della manifestazione 'Api, Vespe, Miele e...'.prevista per ieri mattina a Ospedaletti e promossa dal Comitato Promotore Circuito Ospedaletti ha generato grandi polemiche fra i commercianti ambulanti e gli organizzatori.

Il rinvio deciso il sabato, in base alle previsioni meteo che indicavano la presenza di precipitazioni, non è stato comunicato né agli organi di informazione e neppure ai partecipanti, fra i quali molti produttori di miele provenienti dal basso Piemonte. E così ieri mattina, mentre tutti i giornali annunciavano la manifestazione, alcuni commercianti avevano iniziato a montare gli stand quando hanno scoperto che la manifestazione era stata rinviata.

Fra mille polemiche una parte di loro si sono spostate a Vallecrosia dove era previsto il salone dell’enogastronomia organizzato dalla Proloco che li ha ospitati rimediando a quelle che rischiava di diventare una perdita di tempo e di denaro. Ci si lamenta sempre dello spazio che i media danno alle notizie, ma a volte ci si dimentica di avvisare i media quando le notizie sono urgenti e importanti. Il nostro giornale ha dato la notizia del rinvio, alle 10 e 26 di ieri, troppo tardi però per evitare le inevitabili polemiche.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium