/ Politica

Politica | 24 aprile 2013, 13:13

Imperia: Sonia Viale (Lega Nord) dopo le dimissioni di Falciola, "Gli eventuali futuri abbandoni degli ultimi nostalgici del periodo Belsito, renderanno più forte il partito"

"La Lega Nord ha voltato pagina rispetto al passato. Gli eventuali futuri abbandoni degli ultimi nostalgici del periodo Belsito, renderanno più forte il partito" - ha detto Sonia Viale.

Sonia Viale

Sonia Viale

"Chi ad Imperia voleva correre insieme al PD senza simbolo è rimasto deluso. Auguro ai dimissionari che dichiarano di non sentirsi più rappresentati dai dirigenti regionali e che evidentemente si sentivano meglio rappresentati prima, una felice carriera politica altrove".

Con queste parole il segretario regionale della Lega Nord commenta quanto sta avvenendo nel partito del carroccio nella provincia di Imperia. Infatti, dopo l’azzeramento della sezione di Sanremo e le ultime dimissioni da parte di 11 militanti del partito ad Imperia, oggi è arrivata anche un’altra rinuncia quella di Alessandro Falciola (QUI). Quest'ultimo ha rassegnato ufficialmente le dimissioni da segretario provinciale del partito e su questo colpo di scena il segretario regionale spiega:

"La Lega Nord ha voltato pagina rispetto al passato. Gli eventuali futuri abbandoni degli ultimi nostalgici del periodo Belsito, renderanno più forte il partito".

Infine, Sonia Viale in vista della prossima tornata elettorale precisa: "La Lega Nord Liguria ha deciso all'unanimità di allearsi alle prossime elezioni amministrative con il PdL in tutte le principali città liguri: Sestri Levante, Alassio, Bordighera ed anche ad Imperia. La coerenza della Lega Nord che già amministra con il PdL la provincia di Imperia e di Savona, e molti altri comuni importanti e la necessità che fosse presente il simbolo della Lega Nord è stata discussa nella sezione di Imperia alla presenza dei militanti che ancora ritengono fondamentale discutere nelle sedi e non apparire solo sui giornali". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium