Il Consigliere regionale Marco Scajola esprime grande soddisfazione per il parere favorevole che il Ministero delle Infrastrutture ha dato in merito alla possibilità di realizzare a Sanremo in zona San Martino lo svincolo in direzione Arma di Taggia. “Mi ero personalmente adoperato - dichiara Marco Scajola - dopo essere stato sensibilizzato dall’amministrazione comunale di Sanremo, con l’Assessore regionale Paita e con l’Ingegnere Borchi dell’Autostrada dei Fiori per fare in modo che tutti gli enti competenti potessero intervenire per realizzare un opera strategica utile al miglioramento del traffico nella Città dei Fiori”.
L’esponente del Pdl continua: “Dopo quanto accaduto oggi, con il parere favorevole del Ministero, finalmente si è raggiunto l’obbiettivo. Non si può che essere soddisfatti e lavorare tutti insieme per fare in modo che dopo il parere favorevole si arrivi all’inizio dei lavori. Questi ultimi verranno realizzati dall’Autostrada dei Fiori. L’auspicio è che il tutto possa essere portato a termine nel più breve tempo possibile”.
Inoltre il Consigliere regionale Marco Scajola esprime grande soddisfazione per la notizia relativa alla strada per Peglia a Ventimiglia che verrà realizzata lungo la sponda destra del torrente Roja.














