/ Al Direttore

Al Direttore | 04 marzo 2013, 11:31

Sanremo: discussione sul Casinò, nuovo intervento della nostra lettrice Silvia

Sanremo: discussione sul Casinò, nuovo intervento della nostra lettrice Silvia

Una nostra lettrice, Silvia, ci ha scritto per intervenire nella discussione sul Casinò di Sanremo:

“Non sono una dipendente ma una semplice cittadina e mi chiedo: tutte quelle macchinette mangia soldi che si trovano in qualunque bar, tabacchino esala giochi, non tolgono proprio niente al Casinò? Io le vieterei in tutta la provincia. In una trasmissione televisiva hanno trasmesso un servizio in cui un casinò dell'Est organizza pullman nella zona di Milano e dintorni, prende i clienti al mattino, prevalentemente anziani, li portano al Casinò offrendo viaggio, snack e drink mentre giocano e poi li riportano a casa la sera. Queste persone si fanno ben 5 o 6 ore di viaggio per passare una giornata al casinò, ovviamente tutti giocano i loro 50-100 euro e più. Sarebbe così costoso farlo anche per il Casinò di Sanremo?”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium