Per il secondo anno consecutivo Limone Piemonte ospita Ferrari. L’evento, programmato per sabato 2 e domenica 3 marzo 2013, è organizzato dalla Associazione culturale Limone Promotion in collaborazione con la Concessionaria Ferrari Forza spa di Torino e la Vineria La Cantinetta di Limone Piemonte.
Lo stand Ferrari aprirà al pubblico alle ore 10.30 di sabato e chiuderà nel tardo pomeriggio di domenica. Durante la due giorni di esposizioni gli appassionati potranno ammirare alcune delle vetture prodotte dalla casa del Cavallino rampante, tra cui la nuovissima Ferrari F12 Berlinetta e la quattro ruote motrici Ferrari FF.
La manifestazione, che si terrà all’interno di una tensostruttura allestita sulla piazza comunale, accoglierà i partecipanti con alcune zone tematiche, tra cui la caffetteria e la vineria. In quest’ultima si svolgerà l’happening musicale di sabato sera, che avrà inizio alle ore 19.Il comparto di somministrazione verrà gestito dalla vineria La Cantinetta di Limone Piemonte in collaborazione con il brand “Eataly incontra CHE”.
All’interno di questo aziende di rilevanza internazionale come Principe di San Daniele, acqua San Gemini e Wok’n Roll, Az. Vinicola La Querciola e Az. Vinicola La Montina daranno la possibilità al pubblico partecipante di degustare i loro prodotti.Gli allestimenti del padiglione espositivo saranno curati dall’atelier di interior design House Carpets, mentre la tensostruttura verrà fornita dal partner Copro srl.














