ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 dicembre 2012, 10:41

Sanremo: venerdì sera alle 21 al Casinò lo spettacolo 'Chiave per due' in beneficienza

Sarà una serata divertente, capace di far sorridere con la certezza di partecipare ad un progetto solidale, che investe soprattutto in ricerca per sconfiggere il Neuroblastoma.

Sanremo: venerdì sera alle 21 al Casinò lo spettacolo 'Chiave per due' in beneficienza

Venerdì sera alle 21, al Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo, l’Associazione Italiana per La Lotta al Neuroblastoma e la Compagnia della Luna mettono in Scena 'Chiave Per Due'. Dopo il successo di 'Tango Monsieur', la Compagnia presenta una brillante commedia degli autori anglosassoni Chapman & Freeman ambientata nella city del pieno boom economico che vede la brillante Enrichetta, affascinante donna e astuta manipolatrice di uomini, trasformare la sua abitazione in una improbabile clinica per mariti insoddisfatti dalla monotona vita borghese.

La pieces presentata in altri teatri del ponente tra cui Vallecrosia, Park Hotel di Bordighera e Ventimiglia ha riscosso applausi e risate a scena aperta, adatta per un genere di pubblico raffinato ed elegante, che voglia svagarsi con una serata rilassante e sorridente contribuendo con l'acquisto del biglietto a 10 euro alla campagna per la raccolta fondi. Sarà una serata divertente, capace di far sorridere con la certezza di partecipare ad un progetto solidale, che investe soprattutto in ricerca per sconfiggere il Neuroblastoma.

Informazioni e prenotazioni: 346 355 91 23; Compagnia della Luna  333 28 66 165. Il botteghino rimarrà aperto il venerdi dalle 16,30 fino alla fine del primo atto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium