In previsione delle prossime primarie del centro-sinistra si è costituito ad Imperia il comitato Pro- Bersani del quale Fiorenzo Marino ne è il referente. Ne fanno parte diversi militanti e amministratori del PD locale come: Giovanni Barbagallo assessore regionale, Giancarlo Manti consigliere regionale, Fulvio Vassallo e Sergio Barbagallo consiglieri provinciali, Nedo Canetti ex senatore, Giuseppe Rainisio ex deputato, PierPaolo Ramoino segretario cittadino PSI, Ricci Brunella vice segretario provinciale PD, Risso Fabrizio segretario cittadino PD, Franco Borzone presidente del Circolo PD di Oneglia, Luigi Campus, Nuccio De Bonis, Lorenzo Lagorio, Pietro Mannoni, Oliviero Olivieri, Mario Spalla, Paolo Verda, Giovanni Viannello.
Dice l'Arch. Fiorenzo Marino referente del Comitato: "È l'uomo giusto per guidare un governo espressione del voto democratico. La sua storia lo dimostra. Di origini semplici è sempre stato vicino alla base popolare e da ministro ha dato il via ad importanti provvedimenti come quello sulle liberalizzazioni. Pone in prima fila i diritti sociali e civili delle persone collocando al centro della politica la solidarietà ed il senso di comunità. Ha dimostrato di essere un vero leader, un riferimento affidabile senza essere l'uomo solo al comando, capace di rivolgersi ad un ampio elettorato riformista e di centro-sinistra.
La giusta esperienza, la giusta credibilità e la giusta età per rappresentare la figura di Presidente del Consiglio in Italia ed all'estero. Nei prossimi giorni saranno intraprese iniziative per la campagna elettorale, tutti i simpatizzanti sono invitati ad attivarsi per la buona riuscita delle elezioni primarie del centro-sinistra a favore di
In Breve
mercoledì 28 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità














