E’ Margherita Zunino. raffinata diciannovenne studentessa universitaria di Garlenda-Alassio, la vincitrice della selezione regionale della manifestazione 'La Modella per l’Arte 2012'. L’evento si è svolto in occasione di un raffinato cocktail ai bordi della piscina e nel giardino botanico dell’elegante Hotel Nyala di Sanremo presentato dall’attrice di teatro Loredana Sileo.
Margherita Zunino è stata prescelta, dal noto scultore-ceramista Giangenta di Savona e da illustri ospiti tra cui l’autorevole critica d’arte Giorgia Cassini, il notaio Francesco Surace, Anita Lodola (figlia del noto artista Marco Lodola) e dall’ industriale sponsor dell’evento Andrea Varia titolare della L.V. lampade ionizzatrici. Festeggiate anche: Karolina Dobro di Sanremo e Lucie Allansina di Bordighera. Ospite d’onore Beatrice Bertolino recentemente eletta miss Muretto 2012. Margherita Zunino sarà la musa ispiratrice di GianGenta e parteciperà alla finale nazionale di Stresa.
L’edizione 2012 della prestigiosa manifestazione nazionale "La Modella per l’Arte" torna alle origini e quest’anno vedrà la finale nazionale ad ottobre a Stresa e all'Hotel Villa Carlotta di Belgirate. Il suggestivo Hotel Villa Carlotta immerso in un lussureggiante parco secolare sulle sponde del Lago Maggiore ospitò già la manifestazione cinque volte negli anni '80 e '90.
[Nelle foto: GianGenta con la vincitrice Margherita Zunino, Beatrice Bertolino (miss Muretto),e Karolina Dobro con la presentatrice Loredana Sileo (in tuta pantalone)].



















