/ Eventi

Eventi | 02 agosto 2012, 11:15

Sanremo: stasera al Royal Hotel il Mago Adry e domani ballo latino americano

Savonese di nascita, Mago Adry è un giovane mago prestigiatore, con alle spalle numerose partecipazioni ad eventi e manifestazioni sul territorio ligure e non solo.

Sanremo: stasera al Royal Hotel il Mago Adry e domani ballo latino americano

Si rinnova questa sera, giovedì 2 agosto, l’appuntamento con gli eventi serali proposti dal Royal Hotel. Ad esibirsi al Ristorante Corallina sarà il Mago Adry, uno specialista della magia che si propone con uno stile suo proprio ed una grande capacità comunicativa. Savonese di nascita, Mago Adry è un giovane mago prestigiatore, con alle spalle numerose partecipazioni ad eventi e manifestazioni sul territorio ligure e non solo.

Capace di ottima tecnica e di alto tasso di coinvolgimento, propone uno show di magia a 360 gradi, in cui si alternano numeri eterogenei, dall’escapologia alla difficile arte della manipolazione. Una della caratteristiche salienti di Adriano Mariani, alias Mago Adry, è la capacità di interagire con il pubblico con le proprie esibizioni, facendolo diventare spesso parte attiva degli spettacoli. Il Mago Adry tornerà in scena al Ristorante Corallina giovedì 23 agosto.

Domani, venerdì 3 agosto, il ballo latino americano sarà di nuovo assoluto protagonista a bordo piscina con i campioni italiani 2012 Tony Arceri e Alexia Bonino.

Il Ristorante, aperto al pubblico e non solo ai clienti dell’albergo, è un’occasione per trascorrere una serata nuova, cenando, anche semplicemente con una pizza, a bordo piscina, in un parco lussureggiante con vista incantevole sul mare e godendo di uno spettacolo-eventoPer informazioni e prenotazioni: Royal Hotel Sanremo, Corso Imperatrice, 80 - I-18038 Sanremo, tel. 0184 5391 - fax 0184 661445, reservations@royalhotelsanremo.com - www.royalhotelsanremo.com

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium