ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 giugno 2012, 10:21

Osteopatia in provincia di Imperia: riconosciuta all'Eico Italia la certificazione ISO 9001:2001

Le conferme sulla validità di questa realtà imprenditoriale sono state ulteriormente confermate con le ultime verifiche ispettive interne ed esterne, eseguite antecedentemente termine dell’iter di certificazione. Al termine dei controlli è emersa la validità della struttura organizzativa e della formazione di Eico-Italia.

Osteopatia in provincia di Imperia: riconosciuta all'Eico Italia la certificazione ISO 9001:2001

A partire dall’anno 2011 Eico-Italia ha iniziato il percorso per ottenere la certificazione ISO 9001:2008 per la Qualità. Questo iter ha comportato una verifica costante degli standard qualitativi della scuola da parte dell’ente certificatore e si è concluso il 30 Aprile 2012 con il controllo finale.

"La certificazione ISO 9001:2001 è un importante traguardo che Eico-Italia ricercava da molto tempo, infatti la scuola si propone di fornire un servizio di alto livello agli studenti e alle persone che si sottopongono ai trattamenti osteopatici. ISO 9001:2001 è quindi sinonimo di Qualità e questo avviene attraverso regolari controlli e monitoraggio dei servizi e processi forniti durante il percorso accademico e di ricerca osteopatica. - spiegano dall'azienda - Il mantenimento della Qualità avviene attraverso il completo rispetto delle leggi e regolamenti contrattuali e attraverso l’assiduo monitoraggio dei processi che comprende l’addestramento e la sicurezza dei lavoratori di tutti i livelli e funzioni". 

Le conferme sulla validità di questa realtà imprenditoriale sono state ulteriormente confermate con le ultime verifiche ispettive interne ed esterne, eseguite antecedentemente termine dell’iter di certificazione. Al termine dei controlli è emersa la validità della struttura organizzativa e della formazione di Eico-Italia.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium