ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 giugno 2012, 13:37

Verso le elezioni: a Bordighera il primo “think tank” ponentino, nato il “serbatoio di idee” della città dopo lo scioglimento per mafia

Il think tank, che tradotto dall’inglese significa “serbatoio di idee”, si chiama “Più Bordighera”. La pagina è già attiva sul social network facebook.

Verso le elezioni: a Bordighera il primo “think tank” ponentino, nato il “serbatoio di idee” della città dopo lo scioglimento per mafia

 “Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai?” Con questo motto sintetico e conciso, ma carico di significato, che campeggia sulla pagina di facebook, è nato nei giorni scorsi il primo laboratorio di idee, nell’estremo ponente.

Il think tank, che tradotto dall’inglese significa “serbatoio di idee”, si chiama “Più Bordighera”. L’iniziativa è sbocciata con l'ambizione di far discutere sul web le numerose anime di Bordighera in occasione delle prossime elezioni amministrative dopo “il triste passaggio attraverso la gestione commissariale, conseguente allo scioglimento per condizionamenti mafiosi”.

La ‘mission’ del gruppo, che già conta qualche decina di iscritti, è quella di “prendersi cura delle buone idee e delle buone pratiche per il futuro di Bordighera”. La pagina sul noto social network si inserisce, quindi, nell’ambito di uno spazio condiviso per stimolare il dibattito sulle prossime elezioni amministrative della città delle palme. 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium