ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 maggio 2012, 16:11

Imperia: Zona a Traffico Limitato sul lungomare Varese, la soddisfazione del consigliere Diego Parodi

Il presidente della commissione Viabilità e Mobilità urbana auspica che si continuino a valorizzare le enormi risorse turistiche della città

Diego Parodi

Diego Parodi

"E' con grande piacere che apprendo la notizia della creazione della Ztl in zona Borgo Foce, uno degli angoli più caratteristici della nostra città, fino ad ora mortificato dal parcheggio selvaggio delle vetture e reso pericoloso dal passaggio ravvicinato di autoveicoli in prossimità dei locali della zona!". Così il consigliere comunale imperiese Diego Parodi, presidente della commissione speciale Viabilità e Mobilità urbana ed esponente del neonato gruppo consiliare 'Pdl per Imperia', commenta la notizia di questa nuova decisione presa dalla giunta tecnica voluta dal sindaco Paolo Strescino.

"Questa giunta, di cui apprezzo in particolar modo l'enorme mole di lavoro che sta portando avanti e il silenzio con cui lo sta facendo, senza mai cadere nel tranello delle inutili e sterili polemiche, di cui invece qualcun altro è maestro, sta affrontando con piglio deciso uno degli argomenti più scottanti del capoluogo: la Viabilità. Le Ztl del Parasio e della Foce erano decisioni difficili da prendere, spesso rinviate o confuse, ma necessarie per Imperia. Ora anche la nostra città potrà avere una sua 'Bocadasse' e continuare a valorizzare le enormi risorse turistiche che ha. Gli esercizi commerciali saranno i primi a beneficiare del nuovo regime viario, garantendo così posti di lavoro e risorse per chi ha creduto e investito nel nostro territorio, non poco in un momento di crisi come questo! Fatti e non parole, è proprio il caso di dire!".

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium