/ Eventi

Eventi | 28 aprile 2012, 07:21

Sanremo: spettacolo di beneficenza per l'Aism, il 28 maggio al Teatro del Casinò

'You've got a friend', un grande spettacolo di tre ore tra emozioni e divertimento, organizzato di beneficenza a favore dell'associazione italiana Sclerosi Multipla di Imperia.

Sanremo: spettacolo di beneficenza per l'Aism, il 28 maggio al Teatro del Casinò

Si svolge lunedì 28 maggio, dalle 17 al Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo, 'You've got a friend', un grande spettacolo di tre ore tra emozioni e divertimento, organizzato di beneficenza a favore dell'associazione italiana Sclerosi Multipla di Imperia.

Si inizierà con 'SMania di vivere', dove le maiuscole non sono casuali: sul palco Erica e una stampella, sua compagna di vita dal 2006; l’esibizione dura 30 minuti e sintetizza gli stadi esistenziali della malattia: scoperta, accettazione, sconfitta (morale almeno) che può toglierle le gambe ma non la razionalità. Trenta minuti di emozione pura che Erica sta donando agli spettatori di tutta Italia e oltre.

Seguiranno i famosi 'Bordi…Gotti' che regaleranno uno spettacolo musicale dal divertimento allo stato puro, 'The Best of Bordigotti'. Il Presidente dei Bordigotti Rino Burzese, Andrea Peirano saranno a condurre le danze, affiancati dal simpaticissimo Carmelo Taverna, e dagli altri componenti della formazione bordi gotta che si  cimenteranno nella musica, nel canto e negli sketch comici fatto di brani pescati dalla miglior tradizione italiana e reinterpretati con grande bravura.

Durante la pausa ci sarà un breve intervento della Dr.ssa Giovanna Baldassarre, Dirigente S.C. Neurofisiopatologia dell'Asl n° 1 che spiegherà in poche parole cosa è la Sclerosi Multipla e il progetto assistenza della sezione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium