/ Eventi

Eventi | 28 aprile 2012, 10:49

Marina degli Aregai: grande affluenza di pubblico all’apertura di ‘Aregai in Fiore’

Si tratta della terza edizione della mostra mercato dedicata ai fiori ed alle piante insolite e mediterranee

Marina degli Aregai: grande affluenza di pubblico all’apertura di ‘Aregai in Fiore’

 

Si è appena aperta al pubblico a Marina degli Aregai, la terza edizione di ‘Aregai in Fiore’, la mostra mercato dedicata ai fiori ed alle piante insolite e mediterranee.  

Un pubblico numeroso sta visitato gli stand degli espositori, animato dai  laboratori didattici e mostre. Con questa manifestazione il porto di Marina degli Aregai al Mare si sta confermando come il porto più colorato e floreale della zona richiamando visitatori da tutta la regione e dalla vicina Francia interessati a vedere ed acquistare piante rare ed insolite, oggetti e prodotti diversi, tutti con un unico denominatore comune, l’alta qualità.  

Nonostante l’aumento del numero degli espositori rispetto alla precedente edizione, gli stand sono tutti di grande qualità ed interesse, grazie alla selezione effettuata privilegiando quelli del settore floricolo e riducendo il peso di quello agro alimentare. Una scelta che si è nuovamente confermata vincente e che sta permettendo al pubblico di trovare il meglio della produzione florovivaistica del nord Italia ed effettuare abbondanti acquisti.  

La mostra mercato è aperta sino a domani domenica 29. Da segnalare alle 17  la premiazione del progetto "Porto il mare a scuola" con  consegna dei premi, offerti da Digital Media Store di Imperia, ai migliori disegni eseguiti dagli alunni dell'istituto comprensivo Riva Liure e san Lorenzo al mare . A seguire merenda con i prodotti Kinder Ferrero.  

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium