/ Politica

Politica | 20 aprile 2012, 10:59

Attacco del PDL per Imperia contro ... il PDL, replica sull'ammissibilità della mozione di sfiducia contro Strescino

"Le esternazioni, quotidiane, del gruppo Pdl si commentano da sole. Definire le varie vicende 'futili motivi', non ultima quella inerente alla mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco Paolo Strescino testimoniano l'estrema superficialità comportamentale, sinonimo di una condotta di estrema approssimazione" - dicono dal PDL per Imperia.

Il sindaco Paolo Strescino

Il sindaco Paolo Strescino

"Le esternazioni, quotidiane, del gruppo Pdl si commentano da sole. Definire le varie vicende 'futili motivi', non ultima quella inerente alla mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco Paolo Strescino testimoniano l'estrema superficialità comportamentale, sinonimo di una condotta di estrema approssimazione". 

Parole del gruppo Pdl per Imperia che replica al Pdl in merito a quanto dichiarato agli organi di stampa sull'ammissibilità della mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco Paolo Strescino, mozione da discutere in sede di Consiglio Comunale.

"Riteniamo, visto che si parla tanto di inadeguatezza del primo cittadino nel gestire l'attuale situazione, creatasi proprio per negligenza di chi con questi concetti si riempie la bocca, che a essere inadeguati siano coloro i quali, del tutto privi del minimo senso del pudore, si ostinano ad anteporre questioni del tutto personali alle problematiche ben più gravi e concrete che interessano la Città con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. - spiegano dal PdL per Imperia - Il Pdl appare un gruppo allo sbando, dove non si capisce chi sia il Capogruppo e chi in grado di assumere decisioni...considerato che proprio ieri lo stesso Consigliere Gianluca Lanteri ha approvato di dare mandato, in emerito alla mozione, al Segretario Generale Andrea Matarazzo ma anche di aspettare sino al 24 aprile. Interessante sarà capire chi coordinerà, in questa occasione, la regia esterna...".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium