/ Politica

Politica | 20 febbraio 2012, 12:39

Sanremo: Roberto Pardini e Giovanni Calvi entrano a far parte de 'La Destra'

Sanremo: Roberto Pardini e Giovanni Calvi entrano a far parte de 'La Destra'

"Quale Segretario Provinciale de 'La Destra' di Storace e unitamente a tutti gli iscritti, saluto con particolare gioia e grande soddisfazione l'ingresso del Sig. Roberto Pardini e del Cav. Giovanni (Gianni) Calvi nel nostro movimento e di alcuni altri amici dei quali al momento non riveliamo le generalità. Non è stato facile convincere questi vecchi amici, tanto era il loro scoramento, la delusione ed in taluni passaggi addirittura la nausea per le trascorse esperienze politiche".

Lo dichiara Valerio Ramini, segretario Provinciale de La Destra, che prosegue: "Gli incontri sono stati numerosi e probabilmente la presenza di tanti ragazzi giovani e la freschezza della loro passione politica li ha convinti ad aderire e mettere la loro indiscussa fede ed esperienza al servizio de La Destra. Comunico fin da ora che al Cav. Gianni Calvi verrà assegnato l'incarico di Segretario Cittadino mentre il Sig. Pardini avrà ruolo di V.ce Segretario ed un incarico presso la Segretaria Provinciale. Sono certo che il loro fervore politico e l'amore incondizionato verso l'Italia saranno assai utili al movimento visti i tempi tristi che purtroppo attendono i Cittadini".

"Tanto per anticipare e tacitare le solite cornacchie che gracchiano – dichiarano Calvi e Pardini - sul fatto che abbiamo lasciato due partiti nel breve volgere di un paio d'anni, cornacchie che interpretano la politica e le eventuali cariche istituzionali raggiunte grazie al 'consenso' elettorale, non già come un mettersi al servizio dei Cittadini ma come un viatico per farsi bellamente gli affari loro, dopo aver dovuto anche subire la censura, per aver solamente preso le difese, per iscritto, del Popolo Italiano, in quanto ciò contrastava con le direttive e con le alleanze che andavano prospettando, siamo rimasti colpiti dalla freschezza di questi giovani de 'La Destra', il conoscerli ci ha riportati indietro di molti anni, ai tempi di quella Destra Sociale che non cercava di ottenere posti comodi su cui appoggiare le natiche, ma che propugnava ideali di Giustizia Sociale, Onestà, Orgoglio di Patria (quando il termine era avulso ai più e sostituito da: 'Il Paese'). Lungi da noi il collocarsi per comodità in questo annacquato centro-destra che ha da tempo seppellito questi valori e che riempindosi la bocca con termini quali "moderati, moderazione, terzo polo" stà consegnando l'Italia in mano alle consorterie bancario-massoniche al solo fine di poter mantenere inalterati nel tempo i loro privilegi. Noi siamo prima Italiani e poi Europei, a noi ripugna rinunciare alla nostra Sovranità Nazionale, a noi nausea che vengano chiesti sacrifici agli Italiani raccontando fandonie per consegnarci mani e piedi alle oligarchie bancarie a cui i nostri attuali 'amministratori' rispondono".

Per contattare il nuovo circolo de La Destra Sanremo è possibile telefonare ai numeri 3288598510 - 3382420870.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium