Bilancio positivo per gli incassi nella settimana del Festival della Canzone. Da domenica 12 febbraio a domenica scorsa sono stati incassati dal Casinò di Sanremo, 2.044.561 con un incremento del 5,1% rispetto alla settimana del Festival 2011 (dal 13 al 20 febbraio). Il Casinò ha registrato nelle sale dei giochi tradizionali e delle slot un buon afflusso di visitatori: 20.587 ingressi nella settimana ed ha invitato al Festival molti dei suoi migliori clienti, che terminato lo spettacolo hanno concluso la serata sfidando la dea bendata.
Due i super premi vinti alle slot machines per un valore complessivo di 37.000 euro. Sono stati consegnati a un giocatore ultra ottantenne ligure e a un simpatico commerciante di 34 anni residente a Torino. Il premio del valore di 25.370 euro, è stato erogato dalla slot n° 1466 ‘Carneval of Mystery’ a un giocatore ligure di 86 anni che spesso viene a giocare a Sanremo. Gioca solitamente nel primo pomeriggio accompagnato da due amici, trascorre qualche ora nella sala slot, scegliendo alcune macchinette preferite. In passato ha già centrato altre vincite, ma non così ricche. Ha ritirato il premio ed ha dato l’arrivederci a tutti visibilmente contento.
Più entusiasta della vincita realizzata ieri pomeriggio è stato il 34enne torinese , in vacanza per un giorno in Riviera. Ha puntato alla slot n° 1524 e, dopo qualche partita, ha visto comparire sul display la sequenza fortunata che gli ha fruttato 12.590 euro. Nonostante molti abbiano provato nessun cliente ha sbaragliato il super Jackpot che sale giorno dopo giorno. Ha superato quota 650mila euro.














