ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 dicembre 2011, 17:35

Sanremo: turisti in riviera se manca la neve? Lolli "Il mio non era un auspicio ma una constatazione"

Hanno scatenato alcune polemiche le parole del vicesindaco Claudia Lolli che ieri, attraverso Sanremonews, ha analizzato la situazione turistica ed ha ricordato come in passato, in occasione di mancanza di nevicate, in riviera siano giunti più turisti del solito. La mia era solo una constatazione di fatti passati" ha risposto.

Claudia Lolli

Claudia Lolli

Il vicesindaco di Sanremo Claudia Lolli risponde a due mail giunte in redazione, dopo l'articolo di ieri in cui analizzava l'attuale momento turistico. Le lettere dei lettori criticavano, in particolare, le parole relative al possibile arrivo in riviera di più turisti del solito in base alla mancanza di neve a Limone Piemonte dove, ad oggi, la stagione sciistica non è potuta iniziare.

"Mi spiace che le mie parole siano state fraintese - ha replicato Claudia Lolli - Il mio non era assolutamente un auspicio, ma una semplice constatazione riferita a quanto già accaduto in passato in condizioni simili. Io, ancora prima che essere un amministratore pubblico, sono un'operatrice turistica, e quindi so quali possano essere le preoccupazioni in un momento già difficile per il settore".

"Per questo non posso che fare i miei migliori auguri a tutti gli operatori economici e turistici del basso Piemonte affinchè la stagione sciistica non tardi ad iniziare - ha concluso il vicesindaco - Quindi, ripeto, la mia era solo una constatazione di fatti passati in risposta ad una domanda diretta del giornalista".

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium