ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 dicembre 2011, 11:04

Sanremo: corsi di formazione per il gioco del 'Potoon', lettera dello Snalc alla Casinò Spa

"Tutti i dipendenti addetti ai giochi hanno il diritto di partecipare ai corsi finalizzati ad ottenere l’abilitazione all’esercizio di nuovi giochi".

Sanremo: corsi di formazione per il gioco del 'Potoon', lettera dello Snalc alla Casinò Spa

"I corsi tecnici di formazione hanno un’importanza fondamentale sia per la crescita professionale dei dipendenti, sia per lo sviluppo aziendale. Tutti i dipendenti addetti ai giochi hanno il diritto di partecipare ai corsi finalizzati ad ottenere l’abilitazione all’esercizio di nuovi giochi. La Direzione aziendale ha il dovere di programmare l’attività formativa e di comunicare ai dipendenti con largo anticipo la data e le modalità di svolgimento dei corsi".

Lo scrive lo Snalc del Casinò di Sanremo, in relazione al corso di abilitazione del gioco del 'Potton'. "Le date del corso per l’abilitazione del nuovo gioco - prosegue lo Snalc - sono state comunicate, con un avviso affisso nelle bacheche aziendali, agli ispettori, ai capi tavolo e ai sottocapi tavolo con solo due giorni d’anticipo e agli impiegati del primo gruppo con soli cinque giorni d’anticipo. La decisione assunta dalla Direzione aziendale di non comunicare per tempo ai dipendenti la data del corso è della tutto ingiustificata. Essa non tiene conto neanche del fatto che molti dipendenti sono in ferie. In ogni caso lede il diritto di tutti quei dipendenti che non sono stati messi per tempo nella condizione di poter partecipare alla formazione per l’abilitazione di un nuovo gioco".

"Per consentire il diritto alla partecipazione alla formazione di tutti i dipendenti sopra citati - termina lo Snalc - si richiede alla Direzione aziendale di voler riconsiderare la decisione assunta e di fissare comunque subito una nuova data per il corso d’abilitazione del gioco del Potoon".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium