Un lettore denuncia una situazione di disagio a Vallecrosia dove la musica ad alto volume di una pizzeria disturberebbe il riposo dei residenti.
"Dopo aver già lamentato in passato che una pizzeria del centro di Vallecrosia disturbava le tranquille serate con schiamazzi e musica ad alto volume nulla è cambiato si continua con la solita”solfa” e dalle istituzioni non si ottiene nulla! È mai possibile che questi signori possano permettersi tutto ciò con rumori che si sentono ad oltre 100 metri di distanza dal palazzo delle poste! Gradirei una risposta dalle istituzioni che concedono questi permessi perché loro sicuramente non abitano nella zona e non si rendono conto (o non vogliono?) del disagio che viene creato a chi deve andare al lavoro il giorno dopo! Mi domando quei poveretti che vivono lì vicino sono cittadini di serie B? Parlando con alcuni di loro mi hanno riferito che non riescono neanche a sentire la televisione e per dormire qualcuno mette i tappi nelle orecchie! Speriamo che tutto non abbia più a ripetersi! I nostri vecchi dicevano “il lavoro è santo però il riposo è stato fatto santo prima!"
In Breve
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
venerdì 12 giugno
giovedì 11 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi
Tennis














