/ Al Direttore

Al Direttore | 30 novembre 2011, 12:34

Sanremo: posteggio selvaggio Pian Di Nave, la forte protesta di un lettore "La prossima volta chiami i vigili!"

Sanremo: posteggio selvaggio Pian Di Nave, la forte protesta di un lettore "La prossima volta chiami i vigili!"

"Scrivo questa mail per raccontare un episodio accadutomi ieri, martedì, giorno di mercato a Sanremo, nel posteggio di Pian Di Nave, dentro i limiti tracciati, sono tornato alla mia macchina per andare via e tornare a casa dopo varie compere e commissioni, al momento di uscire con la macchina non riuscivo a uscire per via di tutte le macchine posteggiate malissimo, ma si sa che questo è un posteggio dove tutti fanno quello che vogliono nella più totale anarchia senza che nessuno dica niente, però alla fine, meno male che ho una macchina 'normale' e mi sono armato di pazienza e sono riuscito a uscire facendo 1000 manovre, e tanta altra gente in passato ha dovuto fare così, io mi domando se è possibile continuare ad andare avanti così, e se uno aveva la macchina più grossa non riusciva ad uscire, e allora sì che venivano chiamati i vigili, io non li ho chiamati perchè sono riuscito ad uscire, ma la prossima volta li chiamo perché non è possibile continuare ad andare avanti così, soprattutto ora che le vacanze di Natale sono vicine e, logicamente si crea più caos, e figuriamoci cosa succederà in quel posteggio!!!

ADESSO BASTA!!!!!!".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium