Secondo appuntamento con il live, domani sera al Rolling Stone Caffè e Ristorante di Sanremo. A partire dalle 23.00 appuntamento con i Caligagan, trio reggae e soul proveniente da Nizza. La band è reduce da tour in Europa e Nord America. Guidati dal carismatico Antony Caligagan, hanno collaborato con Julian Lennon e sono titolari di numerosi album di musica originale di genere reggae. Il 26 settembre scorso è uscito il loro ultimo album 'The Naked Garden'.
Il locale sanremese non sarà solo e principalmente live, anche se la musica sarà predominante, ma un appuntamento fisso per chi vorrà degustare una buona cucina che andrà dai prodotti locali, con pesce fresco, alla carne chianina, da un’ottima pizza all’appuntamento fisso con l’happy hour, tutte le sere, a partire dalle 18.
Il prossimo appuntamento sarà dedicato ad Halloween lunedì 31 ottobre. In un’atmosfera adatta all’occasione, dalle 20 cena su prenotazione a 30 euro e musica live a partire dalle 23 con i Supervega. I Supervega nascono in Francia a Nizza. Un trio compatto dal suono esplosivo ispirato dai '70. (led zeppelin, aerosmith, the cult...) Tre musicisti uniti dalla passione per la musica che hanno saputo prendere il meglio tra i suoni di ogni epoca per creare un proprio stile personale. Una musica efficace e piena di grinta. In poco tempo hanno saputo attirare l 'attenzione del pubblico della costa azzurra, sud della Francia, Corsica ed Inghilterra.
E’ gradita la prenotazione al numero 3927407011.














