Domenica prossima la Libera Associazione Donne Impresa (LADI) di Sanremo organizza, in collaborazione con i ristoranti ‘L'Oliva Pazza’ e ‘La Torre’ ed il negozio di alimentari ‘Da Rina’, la prima edizione di ‘Dolcetto o scherzetto - Halloween in piazza per le famiglie’. La manifestazione si svolgerà dalle 14.30 presso la Piazza centrale di Cipressa, sopra ad Aregai.
Le famiglie saranno accolte dai truccabimbi e truccagrandi ed i più piccoli potranno partecipare al laboratorio di pasticceria ‘L'Ingrediente Segreto’ per i bimbi dai 5 ai 10 anni che si svolgerà presso il Ristorante ‘Oliva Pazza’ a partire dalle 15. Il laboratorio è solo il primo di una serie di iniziative per i bambini che la LADI intende promuovere nel corso della prossima stagione invernale. I posti sono limitati, è dunque gradita la prenotazione al numero 348/1166337.
La manifestazione proseguirà alle 16 con un'avvincente caccia al tesoro, alle 17,30 con una divertente ‘pentolaccia’ ed alle 18 con una meritata merenda offerta dal ristorante ‘La Torre’ e da alimentari ‘Da Rina’. Alle 19 la festa proseguirà con il ‘percorso mostruoso’, dove si potranno gustare dolcetti, caldarroste e ‘vin brulè’, offerti dalla Pro Loco di Costarainera. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà presso i locali del Centro Parrocchiale.
La LADI sarà presente con il suo direttivo e l’iniziativa è patrocinata dal Comune di Cipressa.














