È prevista per domenica prossima a Pigna la festa per i quindici anni di attività della Spes Auser di Ventimiglia. La giornata è organizzata dalla stessa Spes, dal Cespim di Imperia e dal Comune di Pigna con la fattiva e preziosissima collaborazione dell’Unione Sportiva Pignese. Si comincia alle 9, con l’accoglienza dei partecipanti e il concerto della Banda Musicale L’Alpina di Pigna. Alle 10 sono previsti giochi ed intrattenimento per tutti i partecipanti.
Alle 12 il pranzo che comprende l’aperitivo con stuzzichini, antipasti vari (Torta verde, pizza, focaccio, verdure ripiene, insalata di mare con fagioli bianchi), ravioli al ragù, medaglioni imperiali di carne con contorno di patate al forno e verdure tricolori, torte dolci (preparate ed offerte dalla popolazione di Pigna), vino e bevande. Costo del pranzo adulti 15 euro, ragazzi 10 euro.
Dopo il pranzo, a partire dalle 14, spettacolo musicale “Il mio canto libero”, emozioni e musica con la Spes Band, il complesso musicale formato dai ragazzi diversamente abili della Spes, con pomeriggio danzante.














