Tre alunni della scuola secondaria di 1° grado di Ospedaletti dell'Istituto Comprensivo Sanremo-Foce, si sono qualificati alle fasi regionali dei giochi studenteschi. Grazie agli ottimi risultati conseguiti nella fase provinciale di Tennis e di Nuoto, gli alunni Chiara Dottola, Lorenzo Goppa e Laura Piras accedono alla fase regionale che si disputerà nel mese di maggio al circolo di Tennis di Imperia e alla piscina 'Sciorba' di Genova. Grande soddisfazione per il docente ed accompagnatore Tiziano Rodigari che li ha accompagnati e seguiti nel gruppo sportivo di Ospedaletti.
In Breve
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
Attualità














