/ Attualità

Attualità | 22 marzo 2011, 13:16

Ospedaletti: 3 alunni della scuola secondaria qualificati alle fasi regionali dei giochi studenteschi

Ospedaletti: 3 alunni della scuola secondaria qualificati alle fasi regionali dei giochi studenteschi

Tre alunni della scuola secondaria di 1° grado di Ospedaletti dell'Istituto Comprensivo Sanremo-Foce, si sono qualificati alle fasi regionali dei giochi studenteschi. Grazie agli ottimi risultati conseguiti nella fase provinciale di Tennis e di Nuoto, gli alunni Chiara Dottola, Lorenzo Goppa e Laura Piras accedono alla fase regionale che si disputerà nel mese di maggio al circolo di Tennis di Imperia e alla piscina 'Sciorba' di Genova. Grande soddisfazione per il docente ed accompagnatore Tiziano Rodigari che li ha accompagnati e seguiti nel gruppo sportivo di Ospedaletti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium