Dopo la tappa a Ventimiglia a Ponte San Ludovico, il viceministro alle infrastrutture Edoardo Rixi fa tappa anche a Sanremo, per parlare dell'Aurelia Bis. Poco prima delle 16 Rixi ha raggiunto Palazzo Bellevue per incontrare il sindaco Alessandro Mager e alcuni rappresentanti dell'amministrazione cittadina, sia di maggioranza che di opposizione. Presenti anche l'assessore di Regione Liguria Alessandro Piana e il consigliere regionale Armando Biasi.
"Discuteremo adesso con il sindaco - afferma il viceministro intercettato poco prima dell'ingresso in Sala specchi - così da vedere come procedere. La priorità per poter agire è condividere con le amministrazioni comunali quanto emerso negli ultimi sviluppi".
La questione dell'Aurelia Bis potrebbe quindi finalmente avere una svolta importante
















