Domenica prossima apre la pista per lo sci di fondo a Colla Melosa. La sezione di Bordighera del Club Alpino Italiano, invita tutti gli sciatori amanti di questa disciplina alla giornata di apertura. "Quest’anno - scrive il Cai bordigotto - grazie al contributo ed intervento dell'Ente Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri, siamo in grado di fornire agli sciatori tutta l'attrezzatura nuova, in special modo ai bambini e ragazzi.
Per l’occasione la sezione di Bordighera fornirà, gratuitamente ai ragazzi fino a 10 anni, l’entrata alla pista e tutto l’occorrente per poter sciare. Il gestore del rifugio Franco Allavena applicherà (sempre ai ragazzi) un menù a 10 euro composto da un primo, dolce e una bibita.
"Ringraziamo l'Ente Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri - evidenzia il presidente del Cai - per l'intervento a favore dell'impianto sportivo di Colla Melosa, il quale, dà a noi la possibilità di avvicinare i giovani a questa disciplina sportiva, fornendo loro tutto il materiale occorrente".

















