ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 febbraio 2011, 14:25

Ponte di collegamento Ventimiglia-Camporosso, la risposta di Giampiero Alberti a Bostolfi

Ponte di collegamento Ventimiglia-Camporosso, la risposta di Giampiero Alberti a Bostolfi

Giampiero Alberti, Consigliere comunale di Camporosso, risponde all’articolo del Consigliere di Ventimiglia Bistolfi sul ponte di collegamento Ventimiglia-Camporosso.

"Innanzi tutto non è in fase di approvazione un accordo di programma (già sottoscritto in passato), bensì  l’approvazione preliminare del progetto. Desidero rassicurare il Consigliere Bistolfi sul fatto che il progetto di viabilità dell’estremo ponente ligure è stato approvato pochi minuti fa dalla Giunta Comunale di Camporosso, rispettando la tempistica concordata.

Le congratulazioni di Bistolfi sono tutte indirizzate al Sindaco di Ventimiglia Scullino ma, a mio avviso, vanno anche al Sindaco di Camporosso Civardi. Un particolare ringraziamento Bistolfi l’avrebbe dovuto fare alla Regione Liguria che ha inserito questo progetto nella propria programmazione strategica regionale. Ricordo a Bistolfi che nel 2007 il Vice Sindaco di Camporosso Marco Bertaina è stato promotore di un incontro con gli Assessori regionali Ruggeri e Berruti: in quell’occasione, con il supporto dei tecnici regionali, si erano buttate le basi per l’avvio del progetto!".


A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium