Si è svolta questa mattina l’Assemblea dei soci della Porto di Imperia SpA. Due i punti all’ordine del giorno: aumento del numero dei consiglieri di amministrazione da sei a sette e la nomina del nuovo consigliere. Presenti all’Assemblea i rappresentanti di tutti i soci della SpA che hanno approvato entrambi i punti dell’odg all’unanimità, in un clima di rapporti sereni e di fattiva collaborazione.
Il nuovo consigliere di amministrazione della Porto di Imperia SpA è il dottore commercialista Davide Ferrari. L’Assemblea dei soci ha raccomandato al CdA di affidare al dottor Ferrari il compito di coordinare tutta la parte amministrativa, contabile e finanziaria della Porto SpA in particolare nei rapporti con la società Acquamare. "Si vuole in questo modo dare anche un segnale chiaro a tutti gli Enti e soggetti interessati alla realizzazione del porto di impegno nella correttezza e nella massima trasparenza di tutte le attività compiute dalla Porto di Imperia SpA" - spiegano dalla Porto Spa.
L’Assemblea ha inoltre dichiarato, ancora all’unanimità, piena fiducia e apprezzamento nell’operato del CdA, esprimendo infine la massima serenità sul risultato delle indagini giudiziarie in corso nella certezza che le stesse appureranno la totale correttezza e trasparenza dell’operato di tutti i soggetti interessati alla realizzazione del porto turistico.














