L’Amministrazione Comunale di Perinaldo in collaborazione con l’Associazione Volontari e Stellaria, organizza, in memoria di Federico Arnaldi, una serata di osservazione presso l’Osservatorio Astronomico Comunale di Perinaldo, stasera alle 21.
A conclusione della serata verrà offerto un rinfresco che si terrà all’interno dei locali comunali. Questa serata è riservata ai ragazzi della SPES di Roverino (Ventimiglia) e alle associazioni di Imperia che si occupano dei diversamente abili. In questa occasione si da l’opportunità di volgere lo sguardo a stelle, pianeti e luna che tanto affascinano e interessano tutti.
La SPES di Roverino, non è nuova a questa esperienza. In passato ha già partecipato ad incontri di osservazione con esiti molto positivi. L’interesse è sempre grande, i ragazzi di ogni età rispondono con entusiasmo a queste iniziative. Già domenica scorsa la 'Spes Band' ha simpaticamente intrattenuto i numerosi intervenuti alla tradizionale 'Castagnata'. L’Amministrazione comunale di Perinaldo entusiasta di queste iniziative le sostiene e continuerà a promuoverle.














